Le mie frasi..

« Older   Newer »
  Share  
«roby•
view post Posted on 26/1/2011, 18:46




Credi che lei non riesca a stare senza di te ne sei convintissimo,ma prima o poi vedrai lei ci riuscirà e capirai di averla persa per sempre. Non potrai fare nulla per farla tornare da te, penserai a tutto quello che le hai fatto e penserai che sei stato un gran coglione ha lasciarla andare via. La vedrai per strada ridere e scherzare con qualcuno che non sei tu e li capirai davvero quanto tenevi a lei e quanto sei stato stupido. Finche puoi fai di tutto pur di non farla andare via e fa che non si dimentichi di te rendila felice o te ne pentirai, fallo finche sei in tempo. Non troverai nessuna come lei, nessuna farà ciò che ha fatto lei per te e lo sai.


Sei qualcosa di irraggiungibile.
È tanto che cerco di arrivare a te ma niente non ci riesco. C’è sempre stato qualcosa ad ostacolare il mio percorso verso te. Sembra una cosa impossibile la parola NOI per me. Ogni volta che mi sentivo sempre più vicina a te succedeva qualcosa che mi faceva tornare con i piedi per terra e mi faceva aprire gli occhi per vedere la realtà. Sei irraggiungibile per me e lo sappiamo entrambi ormai non c’è più nulla in cui aspettare nulla per cui lottare. Vorrei credere ancora che prima o poi le cose cambieranno ma so che non è così sono solo una stupida a sperare in qualcosa che so che non arriverà mai. Forse è ora di dire basta di mettere un punto a questa storia e di voltare pagina, spero di riuscire a farlo.

 
Top
0 replies since 26/1/2011, 18:46   32 views
  Share